Viano, senso unico alternato all’inizio della Sp98

71

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani, giovedì 24, fino a sabato 26 giugno, all’inizio della Sp 98 Fondovalle – Tresinaro, in comune di Viano, si viaggerà a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti – che saranno in vigore dalle 8.30 alle 17.30 di ogni giorno – sono stati adottati per consentire al Consorzio Cisa ecologia di eseguire lavori di ripristino di un tratto di barriera di sicurezza metallica.

Da oggi invece sulla Sp 9 delle Forbici, in località Case Zobbi di Villa Minozzo, dove da dicembre si viaggia a senso unico alternato a vista per il cedimento della scarpata di valle con interessamento del piano viabile, la Provincia ha deciso che il traffico venga ora regolato da semaforo. Il provvedimento è stato adottato per garantire il transito dei veicoli in condizioni di sicurezza in considerazione dell’alta affluenza di traffico proveniente da comuni diversi, in particolare nei giorni festivi. Permane, ovviamente, anche il limite di velocità a 30 km/h.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.