PARMA – Per fare in modo di ridurre le situazioni di rischio legate al traffico presenti nelle aree scolastiche, dal 26 settembre 2022 a fine anno scolastico 2022/2023 (nei giorni di attività didattica) in via Cuneo, dove è presente l’Istituto Comprensivo Toscanini, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità:
istituzione del divieto di transito da via Savona a via Pescara dalle ore 7.45 alle ore 8.45, dalle ore 12.45 alle ore 13.30 e dalle ore 15.45 alle ore 16.30, da lunedì a venerdì. Il sabato dalle ore 7.45 alle ore 8.45, dalle ore 12.45 alle ore 13.30.
Sono esclusi dal provvedimento: i residenti; i mezzi di soccorso in caso di emergenza; i mezzi “Happy Bus” in servizio; i veicoli a servizio delle persone invalide dirette ai plessi scolastici e per l’accompagnamento di studenti con inabilità temporanea muniti di apposita attestazione rilasciata dal Dirigente scolastico.
Saranno inoltre istituite fermate Happy Bus all’interno dell’area interdetta al traffico nei seguenti orari: dalle ore 12.45 alle ore 13.30 e dalle ore 15.45 alle ore 16.30 da lunedì a venerdì; il sabato dalle ore 12.45 alle ore 13.30.
Una fermata Happy Bus verrà istituita a sud dell’intersezione con via Savona dalle ore 7.40 alle ore 8.40.
MODENA - Proseguono le rassegne di spettacoli per famiglie di Emilia Romagna Teatro ERT /…
Domenica 25 febbraio una messa per celebrare la ricorrenza. In calendario diversi appuntamenti per festeggiare…
PIACENZA - Nuova edizione del percorso di gioco creativo “Animando le figure” nel magico mondo…
LONGIANO (FC) - Un nuovo appuntamento con la rassegna Sciroppo di Teatro è in programma al…
BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Per la “Classica Stagione” del Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea…
FORLÌ - Domenica 25 febbraio alle 17.30 in scena al Testori un classico del teatro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter