Università di Parma: Premio di studio “Elisa Boschi”

32

Il 31 agosto scadenza del bando. Il Premio di 2.000 euro è rivolto agli studenti del corso di laurea magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale dell’Ateneo iscritti all’a.a. 2019-20

PARMA – Scadono il 31 agosto le domande per partecipare al Premio di studio “Elisa Boschi” (https://dusic.unipr.it/it/node/6491), istituito dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Università di Parma e finanziato grazie al contributo dell’agenzia di comunicazione VENTISETTE Digital Communication di Modena.

Il Premio, dell’importo di 2.000 euro, è rivolto a studenti meritevoli iscritti al corso di laurea magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale dell’Università di Parma per l’a.a. 2019-20 che soddisfino i seguenti requisiti:

– esami regolarmente sostenuti secondo il piano di studio approvato relativamente alla coorte dell’a.a. 2018-19

– conseguimento di almeno 66 CFU (crediti formativi universitari) acquisiti per esami di profitto alla data del 31/07/2020

– età non superiore a 30 anni alla data di scadenza del bando-

Il premio, intitolato a Elisa Boschi, ex studentessa e laureata del corso di Giornalismo e Cultura editoriale recentemente scomparsa, è finalizzato a sostenere gli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno dimostrato e i risultati ottenuti nel percorso di studio universitario.