Università di Parma: concorso pubblico per l’assunzione di 12 unità di personale amministrativo di categoria “C”

10

Scadenza per la presentazione delle domande, esclusivamente per via telematica: 25 novembre 2021

PARMA – L’Università di Parma ha bandito un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 unità di personale di categoria C dell’Area Amministrativa, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno per le esigenze delle attività amministrative delle strutture dell’Università di Parma, sedi di Parma e Piacenza.

Un posto è riservato, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs.vo 8/2014, e dell’articolo 678 comma 9, del D.  Lgs.vo 66/2010, a volontari delle FFAA in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e ad Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata. Due posti sono riservati al personale di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”.

 Il bando è disponibile sull’Albo on line di Ateneo e al link https://www.unipr.it/node/18059. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 25 novembre 2021.