Università di Parma: concorsi pubblici per 4 posti

43

Due tecnologi (scadenza bando 30 maggio) e due posti di categoria D (scadenza bando 9 giugno)

PARMA – L’Università di Parma ha bandito tre concorsi pubblici per l’assunzione di 4 unità di personale. Queste le posizioni richieste:

  • 1 tecnologo ex art. 24 bis legge n. 240/2010, di II livello, a tempo determinato, per la durata di 36 mesi, presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco nell’ambito del progetto “ON FOODS – Research and Innovation Network On Food and Nutrition Sustainability, Safety and Security – Working On Foods” (Codice Rif. 2023tecT007)
  • 1 tecnologo ex art. 24 bis legge n. 240/2010, di II livello, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 20 mesi, nell’ambito del progetto “Strengthening of the Italian Research Infrastructure for Metrology and open Access Data in Support to the Agrifood” / “Realizzazione dell’infrastruttura di ricerca nazionale per la metrologia e i dati open access a supporto del settore agroalimentare” – (METROFOOD-IT), presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale (Codice Rif. 2023tecT008)
  • 2 posti di categoria D, posizione economica D1, Area amministrativa-gestionale, a tempo determinato e a tempo pieno, della durata di 24 mesi per le attività sul progetto dal titolo “Point 2 KTM – Promotion of Innovation and Transfer of Technology Through 2 Knowledge Transfer Managers” presso la U.O. Valorizzazione della Ricerca e Promozione dell’Innovazione dell’Area dirigenziale Terza missione (Codice Rif. 2023ptaD001)

I tre bandi sono disponibili sul sito web di Ateneo:

bandi tecnologi, scadenza 30 maggio: https://www.unipr.it/node/17504

bando posti categoria D, scadenza 9 giugno: https://www.unipr.it/node/18059