Un’aula informatica per una scuola in Uganda. Al via la raccolta fondi

17

emilia-romagna-news-24BOLOGNA – Costruire un’aula informatica per la scuola St. Mark School a Nyakatooma in Uganda. Questo l’obiettivo dell’iniziativa solidale per la struttura scolastica che ospita circa 600 bambini.

Per realizzare l’aula è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe “Il nostro intento è quello di permettergli un’istruzione tecnologica e aprirli a maggiori opportunità in futuro” scrive sulla piattaforma Edoardo Zita, scrive sulla piattaforma Edoardo Zita, per il suo gruppo Excelsior che opera nell’ambito immobiliare, con il quale insieme a parenti, amici e colleghi ha promosso la campagna che al momento ha superato i 3 mila euro. 

“St. Mark School è stata interamente costruita dal gruppo Tempocasa in particolar modo da due amici speciali di nome Elena e Marco. Ogni anno, in Aprile – spiega Edoardo, chi ha piacere di partecipare, si dirige sul posto per passare del tempo con i tanti bambini, con lo scopo di portare beni, doni e visionare la crescita della scuola. Insieme possiamo realizzare cambiamenti significativi nella vita delle persone e contribuire a costruire un mondo migliore”. 

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/4srp/excelsior-per-uganda