Un altro giocatore della Nazionale di San Marino per la Società Sportiva Cosmos: preso Mirko Palazzi

45

SAN MARINO – La Società Sportiva Cosmos annuncia di aver ingaggiato Mirko Palazzi, difensore e centrocampista della Nazionale sammarinese di calcio.

Palazzi, classe 1987, ha giocato nelle scorse stagioni in diversi club calcistici quali Rimini, Verucchio, Cosenza, San Marino Calcio, Tre Penne, Marignanese e Cattolica. Con la Nazionale di San Marino, invece, ha collezionato 69 presenze e segnato una rete in trasferta contro l’Azerbaigian in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Per diverse annate Mirko Palazzi ha anche giocato a San Marino vestendo la maglia del Tre Penne e vincendo un Pallone di Cristallo, due Campionati Sammarinesi, una Coppa Titano e 2 Supercoppe Sammarinesi.

Ecco le prime dichiarazioni di Palazzi da neo calciatore della Società Sportiva Cosmos: “È stata una scelta difficile, visti i miei precedenti nel Campionato Sammarinese con il Tre Penne, ma mi ha convinto il progetto Cosmos. La squadra è stata costruita per far bene, l’obiettivo è quello di rimanere in alto”.