UCI Cinemas e DC League of Super-Pets mettono in palio un fantastico viaggio ad Abu Dhabi

77

emilia-romagna-news-24MILANO – Il Circuito UCI Cinemas lancia un esclusivo concorso in occasione dell’uscita in sala di DC League of Super-Pets, il lungometraggio animato distribuito dalla Warner Bros. Pictures che racconta la storia di Krypto Superdog, l’inseparabile amico a quattro zampe di Superman.

Acquistando online e registrando sul sito https://dcleagueofsuperpets.ucicinemas.it/ il biglietto per assistere alle proiezioni previste nelle multisala UCI Cinemas fino al 25 settembre, i fan della DC parteciperanno all’estrazione di un incredibile viaggio per tutta a famiglia al Warner Bros. World di Abu Dhabi. Un’occasione unica per lasciarsi trasportare in mondi fantastici di azione e avventura, bizzarria e stravaganza da personaggi iconici come Superman, Batman, Wonder Woman, Bugs Bunny, Scooby-Doo e i Flintstones. Con oltre 29 giostre piene di azione, esperienze per famiglie e intrattenimento di livello mondiale, il tutto in un ambiente climatizzato, completamente immersivo e pluripremiato. Al link di seguito il regolamento integrale del concorso: https://dcleagueofsuperpets.ucicinemas.it/assets/doc/regolamento.pdf.

DC League of Super-Pets racconta la storia degli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman, che condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti e ad aiutarlo a salvare i supereroi. Nella versione italiana Lillo presterà la propria voce a Krypto Superdog mentre Maccio Capatonda doppierà Asso il Bat-Segugio.

Per partecipare all’iniziativa è necessario acquistare i biglietti su uno dei canali di vendita online di UCI Cinemas: tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android o sul sito www.ucicinemas.it. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Sono validi per il concorso anche i biglietti acquistati online con Family Price, l’iniziativa che alza fino ai 14 anni la soglia di età per usufruire della fascia di prezzo ridotta per l’acquisto dei biglietti. Inoltre per chi possiede la Skin Family, ovvero la carta fedeltà dedicata alle famiglie, il  Family Price è ancora più vantaggioso e consente agli adulti di pagare la stessa tariffa riservata ai bambini.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 419 schermi.

Vinci con UCI Cinemas e DC League of Super-Pets

Il Circuito UCI Cinemas lancia un concorso esclusivo in occasione

dell’uscita del lungometraggio animato dedicato a Krypto,

il fedele amico a quattro zampe di Superman.

Acquistando online e registrando sul sito https://dcleagueofsuperpets.ucicinemas.it/ il biglietto per le proiezioni previste fino al 25 settembre di DC League of Super-Pets i fan avranno la possibilità  di incontrare tanti fantastici eroi al Warner Bros. World di Abu Dhabi  in un fantastico viaggio per tutta la famiglia