UCI Cinemas apre le prevendite per Avatar: La Via dell’Acqua

78

In palio un viaggio a Pandora e il poster esclusivo

MILANO – UCI Cinemas annuncia l’apertura delle prevendite dei biglietti per assistere alle proiezioni di Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel di Avatar diretto da James Cameron che uscirà sul grande schermo il 14 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Con l’apertura delle prevendite di Avatar: La Via dell’Acqua, UCI Cinemas offre ai fan la possibilità di aggiudicarsi premi e gadget legati al film. Nel dettaglio, chi acquisterà online i biglietti per assistere a una proiezione in 3D di Avatar: La Via dell’Acqua in programma il 14 dicembre riceverà in omaggio un esclusivo poster del film. Inoltre, chi acquisterà on line un biglietto per una qualsiasi spettacolo fino al 18 dicembre del sequel di James Cameron parteciperà al concorso che mette in palio una vacanza per tutta la famiglia a Pandora, il mondo di Avatar all’interno del Walt Disney Word in Florida. Per partecipare sarà necessario registrare il biglietto sulla piattaforma  avatar2.ucicinemas.it dove sono disponibili anche tutte le informazioni sulla promozione.

UCI Cinemas offrirà agli spettatori la possibilità di assistere alle proiezioni del film in formato 2D e 3D nelle sale di tutto il Circuito, nelle sale iSense® di UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Casoria (NA), UCI Catania e nelle sale IMAX® di UCI Orio (BG), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) e UCI Porta di Roma (RM). Obiettivo: far vivere al pubblico l’esperienza cinematografica che solo il Circuito UCI Cinemas è in grado di far provare.

SINOSSI

In Avatar: La Via dell’Acqua Jake vive una vita serena insieme alla sua Neytiri, in un pianeta che dopo anni continua a nascondere insondabili misteri. Ma gli scontri con gli umani non sono ancora finiti, e in veste di patriarca Jake dovrà continuare a combattere per difendere la sua famiglia e il popolo che lo ha accolto.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.