“Tutti Matti in Emilia” a Montechiarugolo il 9 e 10 settembre

96

La rassegna di circo contemporaneo internazionale mercoledì 9 e giovedì 10 settembre a Montechiarugolo (PR)

PARMA – Giovedì 20 agosto presso la sede della Provincia di Parma si è svolta la conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni Tutti Matti per Colorno, festival internazionale di circo contemporaneo, teatro, danza e musica all’aperto e Tutti Matti in Emilia che mercoledì 9 e giovedì 10 settembre farà tappa a Montechiarugolo.

“Tutti Matti in Emilia”precisa il Vicesindaco con delega alle Manifestazioni Francesca Mantelli – porterà la magia del circo contemporaneo internazionale anche nel borgo di Montechiarugolo; speriamo di bissare il grande successo dello scorso anno, quando le due serate della rassegna registrarono il tutto esaurito incantando tutto il pubblico presente – non solo i bambini! – con spettacoli di grande fascino e maestria.

A Montechiarugolo il 9 e 10 settembre si esibirà in anteprima nazionale la giovane compagnia francese CIRQUE ENTRE NOUS con lo spettacolo omonimo Entre Nous…

In uno spazio aperto cinque artisti di diversa provenienza si incontrano attorno a tre alti pali cinesi. Complicità, intimità, risate si fondono in questo spettacolo pieno di amore, che combina virtuosismo ed emozioni. Acrobazie vertiginose, danza, teatro e musica dal vivo si mescolano e diventano una cosa sola: Entre Nous è un invito a guardarsi l’un l’altro e a condividere questo momento, dal primo all’ultimo minuto. Fondata nel 2017, Cirque Entre Nous è una giovane compagnia composta da cinque artisti di diversa nazionalità e formazione circense. Hanno viaggiato, mescolato le loro culture e sono diventati cittadini di un mondo senza confini. Spinti da una passione e da una tecnica comuni, il palo cinese, indagano e creano partendo da un approccio artistico fatto di leggerezza e sfida alla gravità.

Inizio degli spettacoli  ore 21.30.

Gli spettacoli sono a pagamento:

Biglietto intero euro 17,00

Biglietto ridotto (fino ai 12 anni) euro 10,00

(I prezzi sono comprensivi di prevendita e commissione di servizio – IVA Compresa)

Prevendita sul circuito Vivaticket

La BIGLIETTERIA sarà aperta a Montechiarugolo mercoledì 9 e giovedì 10 settembre dalle ore 16.00 alle 22.00

Tutta l’area del Festival verrà gestita in ottemperanza alle norme anti COVID-19 indicate nell’ultimo DPCM.