Stagione Teatrale Off – Teatro De Andrè Casalgrande

67
Circo Capovolto

CASALGRANDE (RE) – STAGIONE TEATRALE OFF 2021 – ATTO SECONDO

Casalgrande: riprende il teatro contemporaneo al Teatro Fabrizio De Andrè con la Stagione Teatrale Off – Atto II organizzata da Quinta Parete con la direzione artistica di Enrico Lombardi

Dopo una breve pausa dall’ultimo spettacolo riparte, con due imperdibili appuntamenti, il secondo atto della Stagione Off al Teatro De Andrè di Casalgrande, organizzata da Quinta Parete.

Off non è solo una stagione teatrale ma, come dice il direttore artistico Lombardi: “è un’occasione di vedere spettacoli che raccontano con profonda leggerezza importanti temi sociali legati al presente attraverso drammaturgie originali e linguaggi nuovi capaci di parlare ad ogni tipo di pubblico”.

Ad aprire la stagione sarà giovedì 31 marzo la compagnia Teatro delle Temperie di Bologna con lo spettacolo pluripremiato “Il circo capovolto”, di e con Andrea Lupo e e la regia di Andrea Paolucci di Teatro Dell’Argine. Liberamente tratto dal romanzo di Milena Magnani, “Il circo capovolto”, attraverso il racconto commovente e travolgente di due storie parallele vuole parlare di differenze, quelle differenze viste come occasioni, opportunità, incontri.

Giovedì 14 aprile a chiudere il secondo atto della stagione sarà la compagnia torinese Onda Larsen Teatro con “Resti Umani”, una commedia nera che ha l’obiettivo di mettere in scena ciò che di umano c’è nelle persone attraverso la narrazione di storie intrecciate, incontri e scontri che in qualche modo ci riguardano tutti.

Per info e prenotazioni:

342/9337099

segreteria@quintaparete.org

www.quintaparete.org

Per accedere agli spettacoli sono obbligatori green pass rafforzato e mascherina FFP2