Sorteggi FIBA BCL, il Direttore Sportivo Barozzi: “Affrontiamo con entusiasmo questa avventura europea, il lavoro sarà la chiave per ottenere risultati”

62
REGGIO EMILIA – Lituania, Ungheria e Polonia nel cammino della UNAHOTELS Reggio Emilia in FIBA Basketball Champions League.
Alla House of Basketball di Mies, a pochi chilometri da Ginevra, si è tenuto nella mattinata odierna il sorteggio dei gironi della stagione regolare di BCL, che vedrà la UNAHOTELS tra le protagoniste.
I biancorossi sono finiti nel Gruppo F: avversarie di turno il Rytas Vilnius (Lituania), il Falco Szombathely (Ungheria) e lo Slask Wroclaw (Polonia).
Questo il commento del Direttore Sportivo Filippo Barozzi, presente ai sorteggi: “È un grande piacere rientrare dalla porta principale in un’importantissima competizione europea come la FIBA Basketball Champions League. Affrontiamo un girone impegnativo: i lituani del Lietuvos Rytas e gli ungheresi del Falco Szombathely sono recenti campioni nelle loro Leghe nazionali e i polacchi dello Slask Wroclaw sono un Club con tradizione nelle coppe europee e tanti campionati vinti alle spalle. Come sempre però, il nostro focus dovrà essere in primis concentrato su noi stessi: i risultati dipenderanno dalla nostra etica del lavoro e dall’impegno che metteremo quotidianamente per arrivare pronti ad ogni partita, contro ogni avversario. Ci tuffiamo con entusiasmo in questa nuova stagione con la consapevolezza del doppio impegno da gestire: l’obiettivo è fare il massimo per offrire emozioni e soddisfazioni al pubblico del PalaBigi e ai nostri sponsor”.