Seconda rata Tari: pagamenti entro il 31 luglio

73

comune-cesenaCESENA – Ultimi giorni per il pagamento della seconda rata della Tari 2018, che dovrà essere pagata entro il 31 luglio. In vista della scadenza, lo Sportello Tari del Comune sarà straordinariamente aperto martedì 31 luglio dalle 10.00 alle 13.00, oltre al normale orario di apertura: lunedì dalle 10.00 alle 13.00, mercoledì dalle 8.00 alle 13.00 e giovedì dalle 14.30 alle 17.00.

Si ricorda che per il pagamento va usato solo il modello F24 che il Comune di Cesena ha già spedito a tutti i contribuenti insieme ai modelli per la rata successiva.

Chi non ne fosse ancora in possesso o avesse smarrito la bolletta Tari, può provvedere a scaricare la propria bolletta dal “Portale del Cittadino”, presente nella sezione Tributi del sito del Comune di Cesena (http://www.comune.cesena.fc.it/tributi-portaledelcittadino).

In alternativa, può richiederla inviando una mail a sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it o recarsi di persona allo Sportello Tari del Comune.

Naturalmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello Tari – direttamente o su appuntamento – anche per chiedere informazioni e chiarimenti, oltre che per le dichiarazioni e le variazioni.

Anche tramite il Portale del cittadino è possibile ricevere informazioni e modificare eventuali inesattezze riguardo alla propria posizione.

Si ricorda che terza rata è in scadenza al 30 novembre e che per ogni scadenza va utilizzato il modulo F24 corrispondente.