San Mauro Pascoli il 26 e 27 settembre a Commonplaces cibo, arte e musica dal vivo

221

Market, arte contemporanea, eventi interattivi, visite guidate a cura del Museo Casa Pascoli

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Un evento tutto nuovo, dedicato al buon cibo di qualità. Arriva l’edizione settembrina di Commonplaces, dal titolo “Generi alimentari”, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre a San Mauro Pascoli, nella magnifica Villa Torlonia che metterà a disposizione per l’intero fine settimana gli spazi delle cantine, completamente ristrutturate, e della sala museale.

Il nuovo progetto, che Commonplaces firma insieme a Big blue, è incentrato sul food and drink, ma sempre nel segno della creatività, frutto di una ricerca continua e attenta.

Il market di collezioni autoprodotte della Romagna, risultato di una accurata selezione che accoglie la sperimentazione senza perdere in qualità, un’esposizione d’arte contemporanea e possibilità di degustazioni per tutta la durata della due giorni. L’offerta di Commonplaces “Generi alimentari” è ampia e comprende anche la possibilità di visite guidate a Villa Torlonia a cura degli operatori del Museo Casa Pascoli oltre che eventi interattivi, e musica dal vivo con atmosfere reggae nella giornata di sabato 26 settembre (concerto alle 21.30, corte di Villa Torlonia). In anteprima, l’edizione di settembre lancerà “Social meet up”, evento clou del Commonplaces prenatalizio che vedrà protagonisti alcuni influencer sul tema del cibo e del market hand made.

Commonplaces “Generi alimentari” si svolgerà sabato 26 novembre con apertura del market dalle 15 alle 22 e dell’offerta food dalle 15 alle 24; domenica 27 dalle 10 alle 20 market e food. L’appuntamento è a Villa Torlonia, via due Martiri, a San Mauro Pascoli.