San Martino senza Fiera? Il Dolce dei Becchi c’è

174

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – Se l’annullamento della tradizionale Fiera di San Martino di Santarcangelo ha lasciato l’amaro in bocca a tutti, ci vuole proprio il Dolce dei Becchi di Pasticceria Succi per ritrovare il ‘gusto’ di vivere in allegria questo tempo.

Il Dolce dei Becchi nasce dalla fantasia, dalla creatività e dalla voglia del pasticcere Andrea Succi di rendere omaggio, anche in maniera divertente, a Santarcangelo e alla Fiera di San Martino. La ricetta del dolce – a forma di corna – riprende un’antica ricetta della classica ciambella, unita però alla friabilita dei biscotti che preparava Dante Succi, pasticcere e padre di Andrea, già nel 1946. A tutto questo si aggiunge la golosità del cioccolato fondente in gocce. Per un dolce imperdibile, tradizionale e innovativo al tempo stesso.

E se la Festa di San Martino quest’anno rimane ‘in soffitta’, da Pasticceria Succi ci sarà ugualmente la possibilità di brindare, in tutta sicurezza, seduti a tavola con un buon bicchiere di vino e il gustoso Dolce dei Becchi.

Pasticceria Succi
Via Daniele Felici 38
Santarcangelo di Romagna
Per informazioni: tel. 0541 141 8762 / 333 392 3323