Riparte “Visione Globale della Musica” con l’artista e vocal coach Michele Luppi

123

Il corso a cura di Music Machine

CATTOLICA (RN) – Riparte oggi, domenica 13 ottobre alle ore 17.00, il corso “Visione Globale della Musica” tenuto e diretto dall’artista Michele Luppi, tastierista e corista del gruppo internazionale Whitesnake. Il ciclo di incontri formativi che si svolgono presso il Centro Giovani di Cattolica (Via Del Prete, n. 127) è organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Music Machine” e patrocinato dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune. Luppi da tredici anni svolge lezioni a Cattolica, da diverso tempo porta avanti il progetto “Visione Globale della Musica” e numerosi sono i ragazzi cresciuti e maturati artisticamente accanto a lui. Attualmente sono oltre 30 i giovani seguono il corso, e negli anni passati vi hanno preso parte ragazzi provenienti da diverse zone d’Italia. “Un percorso aggregativo e formativo interessante – spiega la presidente dell’Associazione Music Machine, Daniela Badioli – che viene seguito da molti giovani sapientemente guidati dall’artista di fama internazionale Michele Luppi. Una sfida per i ragazzi che si impegneranno per tutto l’arco di un anno”

Il CORSO. “Visione Globale della Musica” è attivo dal 2007 e punta ad unire la conoscenza della musica al divertimento collettivo. È L’incontro fra le varie esperienze musicali amatoriali con il professionismo; è una continua crescita musicale che permette di poter stare su un palco, guidare una band, catalizzare l’attenzione del pubblico in un concerto, ascoltare una canzone,analizzarla in tutto e per tutto. Michele Luppi guida un gruppo in questo percorso, rispettando la personalità e la capacità di tutti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione “Music Machine” di Cattolica al numero di telefono 328/6839114 oppure via email all’indirizzo daniela.badioli@gmail.com