Rimini F.C. in campo per Luisa Vive

185

RIMINI – Luisa Stracqualursi e il team di persone coinvolte nel progetto “Luisa Vive” – www.luisavive.it desidera ringraziare il Rimini F.C. per la donazione di 1.000€ ricevuta in occasione della partita di martedì 19 febbraio disputata contro la Ternana.
L’occasione è stata gradita per far incontrare a Luisa molti concittadini sensibili e membri dello staff della squadra disponibili ad aiutarla in questa iniziativa.

Grazie a questa donazione, l’obiettivo dei 300.000 euro per garantire sostegno alle cure di Luisa è sempre più vicino e raggiungibile: ad oggi sono stati raccolti oltre 130.000 euro grazie alle iniziative intraprese da amici, colleghi e studenti di Luisa. L’impegno del Rimini F.C. si aggiunge a queste 3.000 donazioni provenienti dall’Italia e dall’estero.

Luisa, in occasione della partita ha anche salutato i tifosi con un messaggio, del quale vi proponiamo un estratto:

“Cosa ci insegna il calcio? Ci insegna che fino all’ultimo minuto non è detto, il risultato di una partita può essere cambiato, noi ce la possiamo fare, basta non mollare fino alla fine. Un giocatore, da solo, non è nessuno: la squadra conta tantissimo per raggiungere un obiettivo”

Come già reso noto nei giorni scorsi, Rimini F.C. ha anche deciso di dedicare una Partita del Cuore a Luisa: il prossimo 17 maggio, scenderanno in campo allo stadio Romeo Neri una selezione del Rimini F.C. contro la selezione regionale dell’Agenzia delle Entrate.