Riccione: rinviato causa maltempo il concerto di martedì 25 giugno

18

Spostato a domenica 30 giugno

RICCIONE (RN) – Per l’estate 2024, un cartellone ricchissimo in programma per il quartiere Fontanelle di Riccione, nella Piazza di Via Sicilia.

Le associazioni Parkinson in rete e l’Amnic, che operano in tutta la provincia di Rimini, con il patrocinio del Comune di Riccione hanno in serbo tre serate di musica e solidarietà per allietare sia i residenti che i turisti e naturalmente tutti gli iscritti alle due associazioni.

Si parte il 25 giugno alle ore 21.30 con il concerto di Sergio Casabianca accompagnato dalla sua band Le Gocce che farà rivivere i meravigliosi anni ‘70 e ‘80 il tutto condito da varie sorprese.

Si arriva poi a fine luglio con il ricordo di Fabrizio De André con la band ufficiale che fa parte della Fondazione “De Andrè di Reggio Emilia. Si conclude in agosto con un mega spettacolo dal titolo il “re degli ignoranti” con le canzoni della nostra vita di Adriano Celentano. 

L’ingresso sarà a offerta libera con una donazione consapevole a partire da 5 € per permettere di mantenere attive le attività delle associazioni che vanno dai volontari e dai vari servizi che le associazioni offrono ai loro iscritti.

“Ringraziamo con questo comunicato il Comune di Riccione che con il suo patrocinio ci permette di realizzare in un quartiere da tempo privo di eventi 3 serate aperte a tutti; turisti compresi- spiegano gli organizzatori -. La solidarietà e il divertimento vanno di pari passo!” 

RICCIONE, TRE SERATE DI MUSICA E SOLIDARIETÀ NEL QUARTIERE FONTALLE

SI PARTE MARTEDÌ 25 GIUGNO CON IL CONCERTO DI SERGIO CASABIANCA 

GLI EVENTI SONO ORGANIZZATI DA PARKINSON IN RETE E AMNIC CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI RICCIONE