A Riccione Good bike & more

68

goodbike-riccione maggio 2016Sabato 7 e domenica 8 maggio la seconda edizione dell’appuntamento dedicato alla bicicletta e alla mobilità urbana sostenibile

RICCIONE (RN) – L’Associazione Alba per Riccione per il secondo anno organizza per il fine settimana del 7 e 8 maggio GOODBIKE & MORE, l’appuntamento dedicato alla bicicletta e alla mobilità urbana sostenibile. Sabato e domenica i Giardini dell’Alba e Viale Dante ospiteranno biciclette da corsa, mountain bike, bici elettriche e non, skateboard, roller, monopattini, longboard…. tutti mezzi proposti da aziende specializzate che, oltre ad esporli, daranno la possibilità di provarli a tutti gli interessati e ai curiosi.

Sabato mattina, a partire dalle 11.00, si apre l’esposizione e, durante tutta la giornata, sarà accompagnata da animazione, musica, truccabimbi, esibizioni, come quella prevista alle 14.30 con Alessandro Allegretti, 4 volte campione italiano di bike trial.

Domenica si replica e si balla pure grazie allo stage – aperto a tutti – di kizomba (un ballo di coppia di origini africane), alle 17.00, e di zumba alle 18.00.