Riccione: Chiuso da domani il sottopasso di Viale Ceccarini lato Rimini

92

E’ aperto quello lato stazione ferroviaria

Comune di RiccioneRICCIONE (RN) – Come concordato con gli uffici tecnici comunali, nella giornata di venerdì Agenzia Mobilità provvederà ad aprire il sottopasso ciclopedonale di Viale Ceccarini lato stazione ferroviaria e a chiudere contestualmente quello lato Rimini, ai fini di procedere con i lavori finalizzati alla realizzazione del capolinea del TRC.

Nei giorni immediatamente successivi, e comunque entro l’8 dicembre, cercando di limitare il più possibile i disagi – anche in considerazione del maggior flusso di persone che transiteranno in quell’area – verrà eliminata una parte della recinzione, realizzate le caditoie stradali e asfaltata parte della strada.

Con l’obiettivo di garantire un maggior decoro in occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, la parte di recinzione rimanente verrà sostituita con una più adatta a coprire maggiormente il cantiere.

I lavori previsti non corrispondono alla sistemazione definitiva, in quanto il progetto di sfondamento del sottopasso su Viale Ceccarini è in fase di progettazione e verrà realizzato nel corso del 2017.

A causa dei lavori previsti per domani potrebbe non essere garantita l’illuminazione del sottopasso, che sarà comunque ripristinata a fine giornata.