Rassegna “Cinema d’autore”: la regista Ginevra Elkann ospite al Cinepalace alla proiezione del suo film “Te l’avevo detto”

13

RICCIONE (RN) – Giovedì 15 febbraio (ore 21.00) la rassegna Cinema d’autore che ha il patrocinio del Comune di Riccione presenta il film “Te l’avevo detto”. Ospite in sala la regista Ginevra Elkann. L’appuntamento sarà allietato dall’aperitivo offerto dal nuovo partner della rassegna, Indaco.

In un insolito fine settimana di gennaio a Roma, un’inaspettata ondata di caldo costringe i protagonisti a confrontarsi con ciò che hanno sempre evitato. Solitamente abituati a sfuggire attraverso sesso, cibo, droghe e amore, ora devono affrontare il calore implacabile della città. Nel torrido abbraccio della capitale, le maschere cadono, emergono verità sepolte e passioni represse. Tra le strade infuocate, vivono un’incandescente trasformazione, danzando con il destino sotto il sole romano. In questo fine settimana di rivelazioni, emergono più forti, pronti ad affrontare la vita con una nuova consapevolezza.

Biglietti: tesserati Cinema d’autore e ridotti Euro 5, intero Euro 7. Informazioni: Giometti Cinema via Virgilio 19, tel. 0541 605176 dir@cinepalacericcione.it