Radio Bruno Estate: il 28 luglio sul palco di Piazza Roma

134

J-Ax, Renga, Baby K, Diodato, Raf, Danti, Irama, The Kolors, Annalisa, Fred de Palma, Bugo, Paolo Belli & Beppe Carletti con Yuri Cilloni (I Nomadi), Cristina d’Avena

MODENA – Seconda serata di Radio Bruno Estate in piazza Roma a Modena martedì 28 luglio dalle 20, in collaborazione tra l’emittente e il Comune, nell’ambito dell’Estate modenese. Conducono Enzo Ferrari e Alessia Ventura, con lo staff di Radio Bruno. La direzione artistica comunica cantanti e canzoni protagonisti dello spettacolo.

Martedì 28 ad aprire la serata musicale sarà J-Ax con “Una voglia assurda”. Protagonista di varie chiacchierate in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, negli ultimi mesi aveva promesso che non sarebbe mancato se avessimo organizzato uno spettacolo, ed è stato di parola.

Francesco Renga ci farà ascoltare, tra le altre, la nuova “Insieme: grandi amori”.

Immancabile ormai ogni estate è Baby K, questa volta con la martellante “Non mi basta più”.

Diodato sarà sul palco con la nuova “Un’Altra estate” oltre all’intensa “Fai rumore” che gli è valsa la vittoria al Festival di Sanremo.

L’intensa “Infinito” di Raf farà battere i cuori un po’ più forte; Raf si esibirà anche insieme al rapper e produttore in ascesa Danti con “Liberi”.

Sono da prevedere urla quando sul palco salirà il bell’Irama: la sua Mediterranea è uno dei brani più richiesti anche a Radio Bruno.

È sempre entusiasmante ascoltare il talento dei The Kolors che imperversano quest’estate con “Non è vero”.

Sul palco di piazza Roma anche la splendida Annalisa con “Houseparty” e il rapper Fred de Palma con “Paloma”.

Ritroveremo Bugo, poi Paolo Belli & Beppe Carletti che durante la quarantena hanno scritto insieme “Fuori la paura” e ce la faranno ascoltare con Yuri Cilloni (i Nomadi), mentre per far cantare e ballare tutti ritornando un po’ bambini ci sarà anche Cristina d’Avena, per la prima volta al Radio Bruno Estate.