Raccolta alimentare a favore di Caritas Poggio Renatico

93

POGGIO RENATICO (FE) – E’ terminata la seconda “Raccolta alimentare” organizzata in occasione delle Festività natalizie dall’Associazione culturale MIKAEL Spazio Identitario a favore di Caritas Parrocchiale di Poggio Renatico.

Questa mattina i ragazzi dell’Associazione hanno portato presso il magazzino Caritas (allestito all’interno dei locali parrocchiali adiacenti l’Abbazia di San Michele, l’ultimo carico raccolto presso gli esercizi commerciali che si erano resi disponibili all’iniziativa benefica.

Ad accoglierli era presente anche il Parroco Don Roberto, insieme al Vicesindaco di Poggio, Andrea Bergami (il Comune ha dato il patrocinio a questa attività).

Il primo pensiero va a tutti coloro che beneficeranno della nostra raccolta” dice il presidente Rodolfo Sani “e auguriamo loro di essere al nostro fianco in un futuro prossimo. Questo significherebbe che saranno usciti dalla difficoltà di oggi e saranno pronti a dare il loro aiuto”.

MIKAEL, insieme a Caritas, ringrazia per la generosa disponibilità i concittadini che hanno contribuito e, soprattutto, le Attività commerciali che sono state attivamente partecipi: Coop Reno, DPiù, MiniMarket POGGIOLI, Drogheria e Salumeria MONTANARI, Panificio SCAVONE GIACOMO e Supermercato VIVO.