“Questi fantasmi!” in scena al Teatro Diego Fabbri

91

Teatro Diego FabbriFORLÌ – La Stagione di prosa 2017-2018 del Teatro Diego Fabbri è giunta alla sua conclusione con lo spettacolo “Questi fantasmi!”. La pièce della Compagnia di Teatro di Luca de Filippo resterà in scena fino a domenica 8 aprile 2018. Protagonisti di questa commedia saranno Gianfelice Imparato e Carolina Rosi, per la regia di Marco Tullio Giordana.

La prevendita dello spettacolo è in corso presso la biglietteria diurna di via dall’Aste n.18, Forlì, aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 15.30 alle ore 18.30; per informazioni e prenotazioni: telefono 0543 712170, teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .

Anche per la Stagione Teatrale 2017/18, il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico i già apprezzati IncontriArtisti. Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di prosa incontreranno il pubblico nel Foyer del teatro.

Gli artisti dello spettacolo “Questi fantasmi!” incontreranno il pubblico nella giornata sabato 7 aprile 2018, alle ore 18.00, nel Foyer del Teatro, via dall’Aste n.10, ingresso laterale teatro, con entrata libera fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

Lo spettacolo “Questi fantasmi!” nella replica di domenica 8 aprile sarà supportato dal servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti.

Il Teatro Diego Fabbri, anche per la stagione 2017/18 , aderisce al progetto “Un invito al teatro. No limits” promosso dalla Provincia di Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Forlì, il “Centro Diego Fabbri” di Forlì, il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione – DIT- Università di Bologna sede di Forlì, con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna. Maggiori informazioni su www.centrodiegofabbri.it .