Quasi cinque ore di ritardo per il volo Ryanair Bologna Palermo

56
volo in ritardo Ryanair Bologna Palermo

BOLOGNA – Dovevano raggiungere la Sicilia per trascorrere qualche giornata al mare, ma il volo ha riportato quasi cinque ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto lunedì 11 luglio con il volo Bologna Palermo FR4343, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 10.40 e atterrato solamente alle 17.02.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città palermitana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Bologna Palermo è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.