Provincia di Modena: Lama di Monchio di Palagano, il 30 settembre la sp 24 chiude dalle 21 alle 6 di giovedì mattina per lavori

104

MODENA – A Palagano, lungo un tratto della strada provinciale 24, nei pressi della frazione di Lama di Monchio, parte mercoledì 30 settembre un intervento della Provincia di ricostruzione del fondo stradale e asfaltatura.

Per consentire i lavori, la strada resta chiusa dalle ore 21 di mercoledì fino alle ore 6 di giovedì 1 ottobre.

Per i collegamenti tra Sassuolo e Palagano occorre percorrere la strada provinciale 486 di Montefiorino fino alla strada comunale “Grovaieda” e successivamente la provinciale 28 di Palagano.

Si tratta di un intervento che completa i lavori, realizzati nel novembre dello scorso anno per riaprire l’arteria, rimasta chiusa per una decina di giorni a causa di una frana provocata dal maltempo.

I lavori, che ammontano a 120mila euro, saranno eseguiti dalla ditta Sassatelli Ferdinando e C. di Fontanaluccia e fanno parte di un programma della Provincia contro il dissesto idrogeologico, provocato a causa del maltempo dello scorso inverno, lungo le strade provinciali dell’Appennino che prevede quest’anno investimenti per quasi un milione e 800 mila euro.