Proseguono i lavori di manutenzione lungo la E45 in provincia di Forlì Cesena

95

Dal’11 gennaio chiusura, in ingresso dello svincolo di Cesena Nord

BOLOGNA – Proseguono sulla strada statale 3 bis “Tiberina” gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane).

In particolare, per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento della pavimentazione stradale, da lunedì 11 gennaio fino a mercoledì 31 marzo, lo svincolo di Cesena Nord (km 229) sarà chiuso in entrata per chi viaggia in direzione Roma. Il traffico proveniente dall’autostrada A14 sarà deviato sulla SR71, con indicazioni sul posto. Saranno inoltre chiuse le complanari che da e per l’Ausl conducono alla strada statale 3 bis e alla A14.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino di una barriera incidentata, da giovedì 7 gennaio saranno chiuse la corsie di sorpasso, in entrambe le carreggiate dal km 204,500 al km 206,000 nel comune di Mercato Saraceno. Il transito sarà sempre consentito sulle corsie di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.