Proseguono i lavori di manutenzione della E45 in provincia di Forlì Cesena

10

BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento degli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis (E45).

Da martedì 27 luglio e fino a venerdì 30 luglio, per chi viaggia in direzione Roma sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Quarto (km 187,100) con rientro allo svincolo di S. Piero in Bagno (km 178,700).

Da venerdì 30 luglio e fino a sabato 31 luglio sarà invece istituita, per chi viaggia in direzione Ravenna, l’uscita obbligatoria allo svincolo di Mercato Saraceno (km 203,200) con rientro allo svincolo di Bivio Montegelli (km 208,000).

Contestualmente sarà chiuso al traffico, sempre per chi viaggia in direzione Ravenna lo svincolo in ingresso di Mercato Saraceno.

In occasione delle suddette modifiche alla circolazione il traffico sarà deviato sulla ex SP 138 “Umbro Casentinese Romagnola”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.