Prosegue il ‘Michele’s World Tour 2023’

51

FONTEVIVO (PR) – Feel For Films ringrazia tutti i vecchi e i nuovi amici presenti alle serate febbrai(u)ole di Montechiarugolo e Brescello. Il viaggio al centro della notte nella rocambolesca vita di Michele Bravi non si ferma: sono già fissate le prossime tappe del MICHELE – HOLLYWOOD È UN’ALTRA COSA’ Tour (On-The-Road, a bordo di una rediviva VW Polo CL del 1985) che nel mese di marzo varcherà i confini nazionali!

Andiamo con ordine: Sabato 11 marzo, ore 20.45 presso lo storico Collegio dei Nobili di Fontevivo (PR) Feel for Films presenterà il film alla presenza delle Istituzioni del Comune. Ingresso gratuito, prenotazione consigliata.

La settimana seguente – cogliendo la calorosa richiesta di esportare l’opera in territori elvetici – il film inizierà un periodo di distribuzione in Svizzera, a partire dall’Anteprima del 16 marzo ore 21.00 presso l’incantevole Lux Art House di Massagno (Lugano) alla presenza del regista Filippo Cavalca e di parte del cast, che come sempre si intratterrà per un crazy Q&A post proiezione.

Prenota il tuo posto: https://app.getresponse.com/click.html?x=a62b&lc=SdFGZ2&mc=J6&s=BJaJucd&u=MFTHC&z=EISRFhv&

La programmazione proseguirà poi ininterrotta presso il Cinema Iride (Lugano) dal 17 al 31 marzo.