Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di progettazione della riqualificazione dell’ex scuola Pietro Lana

32
ferrara palazzo municipale scalone

Tutta la documentazione consultabile sul sito di Comune. Scadenza dei termini il 17 ottobre 2022

FERRARA – Scadrà lunedì 17 ottobre 2022 alle 12 il termine per partecipare al bando del Comune di Ferrara relativo alla procedura telematica aperta per “l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione, ai sensi del d.lgs 81/2008, dell’intervento di riqualificazione dell’ex scuola Pietro Lana da adibire a nuovo centro polifunzionale per le famiglie, finanziato dall’Unione Europea (Next Generation Eu)”.

La seduta pubblica di apertura dei plichi è prevista per mercoledì 19 ottobre 2022 alle 10 – nella Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara, p.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara.

Bando e relativa documentazione, pubblicati il 23 settembre 2022, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina servizi.comune.fe.it/222/bandi-di-gara-in-pubblicazione nonché sul portale degli appalti appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp .