Forli Cesena

Piazze d’Estate 2016: le iniziative in programma nelle prossime serate

Prosegue la rassegna

FORLÌ – Questo il calendario dei prossimi appuntamenti della rassegna Piazze d’Estate 2016:

Martedì 28 giugno 2016,  dalle ore 21.00 alle ore 23.30, presso il Chiostro di San Mercuriale il Circolo Scacchistico Forlivese proporrà “Scacchi nel chiostro”, mettendo a disposizione tavoli e scacchiere per partite libere e simultanee con i membri del circolo e possibilità di apprendimento ai vari livelli.

Nella serata di mercoledì 29 giugno 2016, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, la Chiesa di San Giacomo, piazza Guido da Montefeltro, resterà aperta con possibilità di visitare la mostra  “Nel punto immobile del mondo rotante”; ingresso libero.
Sempre nella giornata di mercoledì 29 giugno, dalle ore 18.00, il Centro Storico sarà animato da “I mercoledì del cuore” : shopping, food&Drink, arte, musica e sport a cura di Forlì nel Cuore.
Il programma dettagliato su www.forlinelcuore.it.

Giovedì 30 giugno 2016, alle ore 21.00, la Casa Museo Villa Saffi, via Firenze n.164, San Varano Forlì, ospiterà “La natura nell’arte”: conferenza a cura di Fabio Semprini, Presidente della Società per gli Studi Naturalistici della Romagna.
Dalle ore 21.00 alle ore 23.30, presso il Chiostro di San Mercuriale in piazza Saffi  si svolgerà “Scacchi nel chiostro”, iniziativa curata dal Circolo Scacchistico Forlivese.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X