Pianoro, parte una raccolta fondi a sostegno del rifugio che salva la vita ai gatti

47

PIANORO (BO) – Sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe è partita una campagna a sostegno di un rifugio per gatti abbandonati.

“In un piccolo mondo in provincia di Bologna, a Pianoro – si legge – si trova il Cat & breakfast composto da amorevoli volontari/e che si autofinanziano per poter salvare dalla strada mici bisognosi di cure mediche veterinarie, di cibo ed alimenti particolari per le varie tipologie o ancora peggio gattini positivi alla Fip che se non curati con i medicinali appositi rischiano seriamente la loro vita”.

Oltre ad adottare i gattini è possibile effettuare aiutare Cat & breakfast con una donazione per sostenere quest’attività retta esclusivamente dal lavoro dei volontari.

La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/sostegno-rifugio-catbreakfast

Su GoFundMe

È la piattaforma di raccolta fondi e personal fundraising più grande del mondo. Sta rivoluzionando il modo in cui le persone donano: oltre 200 milioni di donazioni hanno permesso di raccogliere 13 miliardi di euro per supportare cause personali e organizzazioni nonprofit in tutto il mondo. GoFundMe garantisce un sistema di donazioni online sicuro e trasparente. Attraverso strumenti sofisticati e al lavoro di un dipartimento dedicato di Trust & Safety, i donatori sono protetti da frodi e garantiti. Infatti GoFundMe offre ai donatori la garanzia che i fondi arrivino nel posto giusto, pena il rimborso delle donazioni: www.gofundme.com/guarantee. GoFundMe è una piattaforma progettata per fornire la maggior quantità di denaro alle persone e alle cause che ne hanno bisogno. GoFundMe infatti non addebita agli organizzatori della campagna alcuna trattenuta per lanciare una campagna sulla sua piattaforma. L’unica commissione del 2,9% copre le spese per elaborare le transazioni finanziarie. Il 97% dei fondi raccolti viene consegnato direttamente, rapidamente e in sicurezza alle persone che hanno bisogno di denaro.I donatori, oltre alla donazione, possono anche scegliere di lasciare un contributo volontario, che consente a GoFundMe di migliorare gli strumenti di raccolta fondi a livello mondiale e garantire sicurezza per donatori e organizzatori. GoFundMe si supporta principalmente attraverso questo importo opzionale che i donatori possono lasciare per i servizi offerti dalla piattaforma.

A differenza di altri siti, GoFundMe non vende a terzi le informazioni dei donatori. Che tu stia donando o avviando una raccolta fondi, le tue informazioni sono sempre private e utilizzate solo come stabilito nella nostra politica sulla privacy. Grazie al programma GivesBack, GoFundMe ha donato milioni di dollari a campagne di tutto il mondo. Qui alcune delle storie di successo https://youtu.be/55iwb0Tczko