Piano C Factory: prosegue fino al 30 novembre la raccolta di candidature a Parma

40

PARMA – Prosegue la raccolta di candidature per l’edizione di Piano C Factory, il percorso di riprogettazione professionale gratuito pensato per le donne disoccupate o maleoccupate, volto a valorizzare il talento femminile nel mondo del lavoro.

Le partecipanti infatti, attraverso il metodo certificato del Work Design® e la guida delle formatrici di Piano C, in particolare di Cristina Coppellotti Responsabile area Formazione e Design Your Work Life Certified Coach, potranno mettersi in gioco e costruire il proprio progetto professionale.

Il percorso si terrà a Parma presso lo spazio Officine On/Off: si svolgerà in parte in aula, in parte online ed è rivolto alle donne con un’età preferibilmente compresa tra i 30 e i 55 anni, residenti o domiciliate nella città di Parma e provincia.

3 le fasi in cui si articola Piano C Factory:

  • fino al 30 novembre le donne interessate potranno candidarsi per partecipare al percorso di formazione compilando l’apposito form disponibile su https://www.pianoc.it/formazione/piano-c-factory-a-parma/

 La prima settimana di dicembre, tra le candidature pervenute, sarà annunciata una prima selezione.

    • I profili selezionati verranno invitati il 14 dicembre a un workshop di   assessment in presenza presso il coworking Officine On/Off. Si tratta di un momento di selezione, che consentirà di scegliere le 30 finaliste, ma anche un momento di approfondimento formativo con momenti dedicati a suggerimenti teorici e pratici per il self empowerment e la ricerca occupazionale.
    • La prima settimana di gennaio sarà comunicato l’esito della selezione finale delle 30 donne che parteciperanno a Piano C Factory in due gruppi da 15: l’appuntamento per il primo incontro del percorso sarà il 17 gennaio e si concluderà entro la fine di aprile.
    • Di seguito il link con tutti i requisiti per poter partecipare alla selezione e inviare la candidatura: https://www.pianoc.it/formazione/piano-c-factory-a-parma/