Pasticceria Tommasini: due torte sulla guida “Pasticceri e Pasticcerie” 2021 di Gambero Rosso

60

RICCIONE (RN) – Pasticceria Tommasini di Riccione si aggiudica, per il secondo anno consecutivo, due torte su tre nella guida Gambero Rosso 2021 “Pasticceri e Pasticcerie”. Inoltre, anche per questa edizione, sarà l’unica pasticceria di Riccione ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Tra le caratteristiche più apprezzate ci sono la varietà nella produzione e la cortesia del servizio, ma non solo. “I lievitati artigianali” si legge sulla guida, “sono realizzati con burro di latteria e lievito madre, con risultati sempre molto convincenti“.

Le imminenti festività natalizie saranno un’occasione unica per provare i panettoni tradizionali o in vasocottura. Infatti, già ora e per tutto il periodo di Natale è possibile trovare panettoni classici, con cioccolato e pere, con albicocche e vaniglia, extrafondente e infine cioccolato e lamponi.

Pasticceri & Pasticcerie 2021 di Gambero Rosso

All’interno della guida Gambero Rosso per le pasticcerie sono state selezionate con cura tutte quelle attività che utilizzano le migliori materie prime, facendo attenzione particolare al Territorio, ed esaltano la produzione realizzando creazioni che possano diventare il simbolo della creatività culinaria del nostro Paese.

Essere inseriti, per il secondo anno consecutivo, all’interno della guida di Gambero Rosso, per noi è una conferma molto importante” racconta Francesco Tommasini, “sapere che il nostro lavoro viene apprezzato dai principali esperti in materia è importante, tanto quanto lo è essere apprezzati e scelti, ogni giorno, dai nostri clienti.

Pasticceria Tommasini

Pasticceria Tommasini è aperta dal 2017 e si trova in viale Ceccarini 153, nel cuore della Riccione che vive tutto l’anno.

All’interno del suo piccolo laboratorio Francesco Tommasini trasforma, tutti i giorni, pregiate materie prime in soffici lievitati, delicati dolci e dessert di pasticceria classica e moderna.