Partirà venerdì 14 settembre la prevendita per la presentazione della Grissin Bon al PalaBigi contro Murcia

73

Grissin BonREGGIO EMILIA – Proseguono gli impegni precampionato della Grissin Bon 2018/2019! La presentazione ufficiale della formazione biancorossa alla città di Reggio Emilia sarà venerdì 21 settembre con inizio alle 20.15; alle 20.30 è prevista la palla a due con la formazione spagnola del UCAM Murcia CB, la quale nella scorsa stagione sportiva si è distinta in campo europeo raggiungendo la semifinale di Basketball Champions League.

La kermesse sarà organizzata in collaborazione con la Rimantas Kaukenas Charity Group, un’associazione benefica che porta speranza, forza e gioia ai bambini lituani che stanno lottando contro il cancro. La fondazione RK Charity regalerà 3.000 magliette celebrative dell’evento agli spettatori presenti. Sarà una bellissima serata, dedicata all’ex capitano biancorosso Rimantas Kaukenas che ha scelto proprio questo evento per celebrare il suo addio al basket giocato.

I biglietti saranno a disposizione a € 20,00, per gli Under 18 a € 10,00. L’intero incasso della partita verrà devoluto in beneficenza.

I tagliandi saranno messi in vendita a partire da venerdì 14 settembre presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini aperto, in questo periodo di Campagna Abbonamenti, da lunedì a sabato con orario continuato 10:00-20:00.

I biglietti saranno inoltre disponibili negli uffici della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47. Durante il periodo della Campagna Abbonamenti la sede biancorossa sarà aperta da lunedì a venerdì con orario continuato 10:00-20:00.

La vendita si terrà anche online sul sito www.vivaticket.it .

L’ingresso alla partita è compreso nell’abbonamento alla stagione 2018/2019 della Grissin Bon, con la possibilità di contribuire con un’offerta libera. L’indicazione di settore, fila e posto presente sugli abbonamenti acquistati, solo ed esclusivamente per questo particolare incontro, non avrà validità trattandosi di un evento a posto unico. Quindi sia gli abbonati che gli acquirenti dei biglietti per il singolo evento potranno accomodarsi liberamente in ogni settore dell’impianto, ad eccezione del Parterre e della Tribuna Centrale.