ParmaUniverCity Info Point

10

Prosegue per tutto novembre la collaborazione tra l’Università di Parma ed ER.GO. La sinergia “si allunga”

PARMA -Prosegue la collaborazione tra l’Università di Parma ed ER.GO, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, al ParmaUniverCity Info Point.

Per tutto il mese di novembre, infatti, il personale di ER.GO continuerà a lavorare insieme a quello Unipr nel punto di informazione e divulgazione sull’Università, nel sottopasso del Ponte romano. Una sinergia che dunque si allunga oltre l’esperienza comune del Welcome Point Matricole, tradizionalmente attivo al ParmaUniverCity Info Point nel periodo estivo.

Il personale di ER.GO sarà presente tutti i mercoledì dalle 10 alle 13.

Oltre a poter parlare con gli operatori per informazioni dirette (info amministrative, didattica, organizzazione, eventi, ecc.) al ParmaUniverCity Info Point, aperto a qualsiasi tipo di utenza, si possono ritirare guide e dépliant cartacei sull’Ateneo, sui 98 corsi di studio e sui servizi offerti dall’Università.

La sua posizione strategica, nel cuore di Parma, rappresenta simbolicamente il luogo d’incontro tra l’Ateneo e la città.

Il punto di informazione è aperto dal lunedì al sabato. Da segnalare l’apertura anche il sabato mattina, per andare incontro alle esigenze di giovani e famiglie.

Questi gli orari di apertura:

  • da lunedì a venerdì 9-18
  • sabato 10-13

Per tutte le informazioni sul ParmaUniverCity Info Point si può consultare la pagina dedicata sul sito web Unipr: https://www.unipr.it/parmaunivercity