Parma, sospeso mercato in piazzale Matteotti per la Festa europea della musica

65

Domenica 19 giugno per l’evento organizzato dal Comune di Parma su invito del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

comune di Parma logoPARMA – In occasione della Festa Europea della Musica, in programma domenica 19 giugno, il mercato di piazzale Matteotti verrà sospeso.

L’Ordinanza dispone la sospensione del mercato in concomitanza con lo svolgimento della Festa Europea della Musica 2016, organizzata dal Comune di Parma su invito del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Infatti, tra i luoghi individuati per l’esibizione dei musicisti aderenti alla Festa, rientra piazzale Matteotti che sarà interessato dall’evento nelle giornate di sabato 18 giugno, dalle 17 alle 24, e nella giornata di domenica 19 giugno, sempre dalle 17 alle 24.

Domenica 19 Giugno 2016, pertanto, la piazza sarà occupata fin dal giorno precedente da palchi e strumentazione tecnica di supporto alla manifestazione, la cui presenza risulta incompatibile con l’approntamento e lo svolgimento del mercato stesso.