Parma: Accensione Albero di Natale

2017 12 08 Pizzarotti accensione alberoPARMA – Come da tradizione moltissimi sono stati coloro che si sono radunati in Piazza Garibaldi per assistere all’accensione delle luci dell’albero di Natale.

L’esibizione del Coro Voci Bianche Corale Verdi ha creato un’atmosfera natalizia speciale che ha accompagnato la cerimonia ufficiale.

DSC_18922017 12 08 Pizzarotti accensione alberoUn breve augurio da parte del Sindaco Federico Pizzarotti ha preceduto l’accensione: “Stiamo attraversando un periodo storico critico su molti aspetti che ci costringe ogni giorno a riflettere. Non voglio dimenticare nemmeno coloro che nella nostra città stanno vivendo difficoltà legate al lavoro. Vi lascio con un messaggio di buon auspicio per l’anno che ci aspetta” .

E’ stato cosi illuminato ufficialmente l’albero di Natale tra gli applausi del pubblico. Molti i componenti della Giunta ed i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale presenti.

L’abete è stato donato dal Comune di Asiago e trasportato ed innalzato gratuitamente dalla ditta “Il Parmense Trasporti”, in collaborazione con i tecnici del Comune di Parma.