PANARIAGROUP Industrie Ceramiche S.p.A.: Visita Ministro Patuanelli

14

FIORANO MODENESE (MO) – Si è tenuta ieri presso la sede di Panariagroup di Fiorano Modenese una visita del Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali Stefano Patuanelli e di una delegazione di rappresentanti istituzionali.

Il Ministro è stato accolto da Emilio Mussini, Presidente del gruppo ceramico modenese, che ha accompagnato la delegazione in una visita allo stabilimento che produce ogni anno oltre 2 milioni di metri quadrati di gres porcellanato laminato, un prodotto ad alto contenuto di innovazione e riduzione dell’impatto ambientale, di cui Panariagroup è stata pioniera sul mercato.

Il Presidente Mussini ha avuto modo di illustrare al Ministro l’evoluzione tecnologica e impiantistica che pone l’azienda all’avanguardia nel settore, oltre a raccontare l’impegno di Panariagroup sul fronte della sostenibilità e dei rapporti con il territorio.

Nell’ambito dell’incontro istituzionale, Emilio Mussini, Presidente Panariagroup ha dichiarato:

“Sono particolarmente orgoglioso di ospitare il Ministro Patuanelli e avere così l’occasione di mostrare l’eccellenza di Panariagroup, una azienda internazionale ancora solidamente radicata nel proprio territorio. È stata una preziosa occasione per rimarcare come le nostre profonde radici nel distretto ceramico di Sassuolo, unite alla forza delle nostre persone e alla valorizzazione delle competenze presenti nelle nostre comunità, siano da sempre per noi un fattore determinante per portare ogni giorno nel mondo soluzioni di alta qualità e prestigio”.