Ritrovo nell’area verde di via Carella, per scoprire insieme all’artista Valeria Podrecca l’opera “Il futuro è nelle nostre mani”, che ha preso forma in collaborazione con Kairos Servizi Educativi, l’oratorio e il circolo Anspi della parrocchia Corpus Domini, la scuola dell’infanzia Rodari e la cooperativa sociale Casa Morgana: bambini e ragazzi che frequentano le diverse strutture, infatti, hanno partecipato attivamente alla fase creativa e artistica. L’iniziativa ha avuto il sostegno del Colorificio Il Tricolore, Officina Gastronomica La Batü, RARA Digital Boutique e Cartolibreria La Bussandri, dove si sono svolti alcuni laboratori e letture animate per sensibilizzare i più piccoli al tema portante del murale, che si compone di due opere: “Sii gentile” e “Prenditi cura di me”.
Il taglio del nastro avverrà alla presenza delle istituzioni e di tutte le realtà coinvolte.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X