Nuove asfaltature in via Gardella e via Tononi

53

Tassi: “Impegnati in un piano di manutenzione su tutta la città”

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Altre due vie saranno interessate, dalla settimana prossima, da lavori di manutenzione della pavimentazione, nell’ambito del piano di interventi programmato dall’Amministrazione comunale. Dalle ore 7.00 di lunedì 28 settembre inizieranno i lavori in via Gardella (con termine previsto, salvo proroghe dovute alle avverse condizioni meteorologiche, per sabato 3 ottobre) e da mercoledì 30 in via Tononi (termine previsto, salvo proroghe, l’8 ottobre).

“Si tratta di altri due interventi che rientrano nel più ampio piano di manutenzioni ordinarie e straordinarie su strade e marciapiedi della città, dal centro storico alle periferie e alle frazioni, che l’Amministrazione ha approvato e sta sviluppando”, commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi: “Stiamo cercando di intervenire ovunque, recuperando anche anni di incuria. Ringrazio, come sempre, le ditte e gli uffici che stanno svolgendo un fondamentale lavoro di programmazione e controllo”.

A tale proposito, la direzione lavori comunica che nel periodo dei due cantieri, in entrambe le vie sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli, esclusi i residenti.