PARMA – Buon inizio di stagione per le atlete Inna e Ines Parvulet della Sport Center Parma, uniche rappresentanti del movimento natatorio paralimpico parmigiano impegnate nella 3ª tappa del Campionato Regionale FINP Emilia‑Romagna, inserita all’interno del 2° Meeting Aquatica Ravenna. La manifestazione si è svolta il 24 e 25 gennaio 2026 presso la Piscina Comunale “G. Gambi” di Ravenna, in vasca lunga da 50 metri, ed è stata organizzata da Aquatica Ravenna – Coopernuoto in collaborazione con FIN Emilia‑Romagna.
“Le ragazze stanno attraversando una fase in cui il lavoro si sta stabilizzando e i riscontri raccolti a Ravenna ci aiutano a valutare il percorso intrapreso – ha spiegato l’allenatrice Alice Amedani – Dopo un periodo iniziale di riassestamento, stanno emergendo segnali incoraggianti sia nelle gare più consuete sia in quelle affrontate più raramente, come i 100 dorso e i 200 stile libero. Questo appuntamento rappresenta un passo importante nel nostro cammino stagionale”.
Ines Parvulet
Ines ha partecipato alle tre prove previste, mantenendo regolarità su tutte le distanze e affrontando anche i 200 stile libero, gara meno abituale nel suo programma.
Inna Parvulet
Inna ha completato quattro diverse specialità, spaziando tra prove di sprint e distanze più lunghe, con continuità e buona esecuzione.
Prossimo Appuntamento: Domenica 15 Febbraio per il 2° Trofeo 2 Torri città di Bologna
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X