Modifiche alla viabilità per lavori sulla rampa che dalla SS64 conduce al casello di Ferrara Sud dell’A13

633
rampa – chiusa

Provvedimenti in vigore da lunedì 21 marzo a sabato 9 aprile 2022

FERRARA – Per consentire lo svolgimento di lavori edili, a cura di Anas spa, necessari per la posa di barriere fonoassorbenti sul lato destro della  rampa monodirezionale che dalla rotatoria della SS64 (Porrettana) conduce all’ingresso in A13 – Casello Ferrara Sud, sarà temporaneamente modificata la viabilità dalle 10 di lunedì 21 marzo fino alle 18 di sabato 9 aprile 2022.

Per chi proviene da Bologna per l’ingresso in A13 – Casello Ferrara Sud – dovrà continuare sulla via Bologna, proseguire su via Veneziani e alla rotatoria procedere per via della Fiera e direzione Tangenziale Ovest  (SS 723).

rampa – chiusa

Per chi proviene, invece, da Ferrara potrà utilizzare la via Ferraresi o la via Veneziani e utilizzare lo stesso percorso per immettersi sulla Tangenziale Ovest (SS 723).

I mezzi pesanti provenienti dalla via Bologna (SS64) diretti in A13 dovranno imboccare il Raccordo Ferrara – Porto Garibaldi (RA 8) e uscire allo svincolo con indicazione autostradale FERRARA, percorrere la SS16 e svoltare a destra con indicazione A13 Bologna-Padova.

I mezzi pesanti provenienti da Bologna direzione Tangenziale Ovest (SS 723) dovranno continuare sulla via Bologna (SS64) procedere su via Veneziani – via Ferraresi e imboccare la rampa di svincolo di via Beethoven con indicazione Ferrara Nord – Modena.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione in prossimità dei tratti interessati.

Il completamento dell’intervento con l’installazione della barriera antirumore integrata sarà oggetto di una nuova comunicazione.