Modena ospita la rassegna enogastronomica “Rosso Rubino”

141

Giovedì 15 giugno a Bomporto lambruschi e chef alla cantina della voltarossorubinologo

MODENA – Una serata alla Cantina della Volta di Bomporto per degustare i lambruschi della casa e i piatti proposti dagli chef. Sarà possibile inoltre, assistere a uno spettacolo teatrale. L’iniziativa è promossa dal Comune di Bomporto, col patrocinio del Consorzio Lambruschi modenesi e di Città del Vino.

E’ quanto propone giovedì 15 giugno la rassegna “Rosso Rubino” che fa tappa nella struttura di via per Modena 82. Un programma in grado di abbinare enogastronomia di qualità e intrattenimento all’interno delle cantine. Una formula molto apprezzata dal pubblico visto che i 200 posti disponibili alla serata di giovedì sono già tutti prenotati.

L’appuntamento sarà aperto della spettacolo “Vitis Lambrusca. Quando la delizia…incontra il teatro” seguito dalla degustazione dei vini accompagnata da “finger food” preparati dagli chef Pier Giorgio Parini e Simone Zoli del ristorante “Benso Pubblica Ristorazione” di Forlì.

Partecipano alla rassegna “Rosso Rubino”, che prosegue fino al 29 giugno, anche la Cantina di Carpi e Sorbara, la Cantina Aurelio Bellei, la cantina Righi e Francesco Bellei, la Cantina Garuti, la Cantina Divinja e la Cantina Paltrinieri.

INFO: www.lambruscoiwinefestival.it