A Modena la presentazione della “Partita della Stella”

103

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 11.30, conferenza stampa nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Comunale in piazza Grande

palazzo_comunale_modenaMODENA – Il 30 dicembre alle 20.45 al PalaPanini torna la “Partita della Stella”, l’appuntamento col torneo di calcetto che aiuta il Caritas Baby Hospital di Betlemme. In campo calciatori, allenatori, pallavolisti e altri sportivi. Tra gli ospiti Gregorio Paltrinieri e suor Donatella dell’ospedale pediatrico.

L’edizione 2016 sarà presentata ai giornalisti oggi, mercoledì 21 dicembre alle 11.30, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Comunale in piazza Grande a Modena.

Interverranno:

Gli assessori del Comune di Modena Giulio Guerzoni, allo Sport; e Tommaso Rotella, alle Attività economiche; Giorgio Amadessi, di Rock No War, Stefano Prampolini, di “Un ponte verso Betlemme”.

Saranno presenti gli sportivi Claudio Vandelli, medaglia d’oro olimpica nella cronometro a squadre di ciclismo nel 1984 a Los Angeles; Luca Cantagalli, pallavolista, medaglia d’argento olimpica nel 1996 ad Atlanta e due volte campione del mondo nel 1990 e 1994; Federica Lisi, degli “Amici del Bovo”, moglie del campione di volley Vigor Bovolenta; Marco Ballotta, portiere del Modena in serie A e vincitore di numerose coppe con il Parma e poi con la Lazio, con la quale ha vinto anche lo scudetto.