Modena: Adolescenti, web e sessualità alle Mattarella

65

Mercoledì 23 novembre alle 18 se ne parla con Alberto Pellai medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva. Appuntamento aperto a tutta la cittadinanza

logocomune-modenaMODENA – Si parla di “Adolescenti, web e sessualità…alla ricerca di un dialogo possibile” mercoledì 23 novembre alle ore 18 nell’auditorium della scuola secondaria di primo grado Mattarella di Modena, in via Pier Santi Mattarella 145.

Si tratta del secondo appuntamento di “Metti una sera alle Mattarella: incontri e confronti verso una Scuola Attiva organizzati dall’Istituto Comprensivo 3 e dall’Istituto Comprensivo 6” che dedicano serate di formazione rivolte a famiglie, docenti, studenti e a tutti coloro che desiderano conoscere, approfondire e incontrarsi parlando di scuola e non solo.

Relatore dell’incontro dedicato a adolescenti, web e sessualità sarà Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, ricercatore presso il dipartimento di scienze biomediche dell’Università degli Studi di Milano, dove si occupa di prevenzione in età evolutiva, oltre che autori di numerosi libri rivolti a genitori, insegnanti, adolescenti e bambini.