Mobilità sostenibile e ciclismo giovanile alle 20.45 in diretta su BiciTV

83

Il direttore organizzativo del Giro d’Italia Under 23 Marco Pavarini ospite della trasmissione in programma stasera. Intervengono anche Matteo Montaguti e Michele Coppolillo

EMILIA ROMAGNA – Questa sera, mercoledì 3 giugno alle ore 20.45, Marco Pavarini, direttore organizzativo del Giro d’Italia Giovani Under 23, sarà ospite di BICITV Live.

Questa è la Giornata Mondiale della Bicicletta e sarà l’occasione per parlare di MOBILITA’ SOSTENIBILE e CICLISMO GIOVANILE, nell’ambito della rubrica video di approfondimento settimanale sui temi del ciclismo, realizzata dalla redazione di BICITV.it.

Insieme al direttore organizzativo del Giro U23 Marco Pavarini, che parlerà anche dei servizi per il mondo della bici e delle eBike messi a punto da ExtraGiro per favorire lo sviluppo di una cultura della mobilità sostenibile con eBike, interverranno anche l’ex professionista Matteo Montaguti e Michele Coppolillo, direttore tecnico di #inEmiliaRomagna Cycling Team, squadra Under 23 che fa del ciclismo un innovativo strumento di marketing territoriale.

Sarà possibile seguire la trasmissione in diretta sulla pagina Facebook di BICITV dalle ore 20.45.