Pur essendo pienamente operativi, in questa fase gli uffici adotteranno differenti modalità per accogliere le richieste del pubblico.
“La priorità – spiega il sindaco Fabrizio Piccioni – è ancora quella di evitare la formazione di assembramenti. Per tale ragione, almeno in un primo periodo, invitiamo la cittadinanza a contattare telefonicamente i nostri uffici, evitando di recarvisi direttamente. Quanto si potrà risolvere telefonicamente o in modalità di videoconferenza sarà fatto evitando gli spostamenti. In tutti gli altri casi i cittadini potranno prendere un appuntamento, così da poter scaglionare l’affluenza e limitare le presenze. Chiediamo a tutti di essere collaborativi, nella tutela della salute propria e del prossimo”.
Sarà possibile richiedere informazioni o un appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (per i numeri dei vari uffici consultare la sezione Comunicazioni e Contatti /Avvisi del sito web del Comune). Gli orari per l’accesso agli uffici, solo su appuntamento, sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e, nelle giornate di martedì e giovedì, anche dalle 14.00 alle 16.00.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X