Misano Adriatico: da lunedì riaprono al pubblico gli uffici comunali

63

E’ necessario telefonare per prendere appuntamento. Il sindaco Piccioni: “Dobbiamo evitare possibili assembramenti”

MISANO ADRIATICO (RN) – Il Comune di Misano Adriatico ha emesso un’ordinanza che prevede, a partire da lunedì 4 maggio, la riapertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, fatta eccezione per la Biblioteca, per la quale occorrerà attendere ancora qualche settimana.

Pur essendo pienamente operativi, in questa fase gli uffici adotteranno differenti modalità per accogliere le richieste del pubblico.

“La priorità – spiega il sindaco Fabrizio Piccioni è ancora quella di evitare la formazione di assembramenti. Per tale ragione, almeno in un primo periodo, invitiamo la cittadinanza a contattare telefonicamente i nostri uffici, evitando di recarvisi direttamente. Quanto si potrà risolvere telefonicamente o in modalità di videoconferenza sarà fatto evitando gli spostamenti. In tutti gli altri casi i cittadini potranno prendere un appuntamento, così da poter scaglionare l’affluenza e limitare le presenze. Chiediamo a tutti di essere collaborativi, nella tutela della salute propria e del prossimo”.

Sarà possibile richiedere informazioni o un appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (per i numeri dei vari uffici consultare la sezione Comunicazioni e Contatti /Avvisi del sito web del Comune). Gli orari per l’accesso agli uffici, solo su appuntamento, sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e, nelle giornate di martedì e giovedì, anche dalle 14.00 alle 16.00.