Misano Adriatico

Misano fa festa con la Befana

05A8610

Al mattino tuffo in mare, al pomeriggio l’evento in piazza della Repubblica

MISANO ADRIATICO (RN) – Doppio appuntamento a Misano Adriatico nel giorno dell’Epifania. Martedì 6 gennaio, al mattino, torna il tradizionale Tuffo della Befana. Alle ore 11:00, nelle acque antistanti Piazzale Roma, i più temerari sfideranno il freddo per immergersi in mare, in compagnia della “vecchia signora”. I primi 60 iscritti riceveranno in omaggio un plaid, mentre per tutti i partecipanti è previsto un rinfresco al termine del bagno.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Croce Adriatica, l’Associazione Volontari di Protezione Civile Misano 2030 e il Consorzio Servizi Spiaggia.

Al pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:30, l’appuntamento è in piazza della Repubblica, attorno alla pista di pattinaggio, per la Festa della Befana. A tutti i bambini di Misano Adriatico, fino ai 10 anni, verrà distribuita la calza (in caso di maltempo le calze saranno consegnate all’interno del Cinema Teatro Astra), mentre l’associazione Avis di Misano offrirà a merenda a tutti i partecipanti.

Nel corso del pomeriggio, infine, per il divertimento di piccoli e grandi, ci sarà l’esibizione degli artisti di strada Pink Lady e Giulio Ottaviani.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X